Ben tenuto, camere spaziose e con accesso sul giardino. La struttura è nuova e anche il bagno è spazioso con comoda doccia. All’arrivo vien chiesto se si preferisce la colazione dolce o salata e, senza pretendere troppo, si ha un buon servizio. Per noi è una tappa costante visto che passiamo di frequente da Santo Stefano. Posizione comoda in 10 minuti si è alla stazione, un giretto alle Cinque terre non guasta mai!
旅先の様々な魅力を発見したいお客様に、La Trigolaは最適です。La Trigolaは、Province of La Speziaの現地の雰囲気を感じたいお客様にお勧めの施設です。付近にはArci Mutuo SoccorsoやArea accesso sgambatura cani、Le Physique Du Roleなどがあり、Province of La Speziaの観光に非常に便利な立地です。長い一日の終わりには、館内施設でくつろぐのもお勧めです。Province of La Speziaの当施設のお客様は、駐車場をご利用いただけます。
It was our second time staying at this beautiful B&B place run by Massimo and Susy. We stayed for 3 nights and totally loved it! The room was very comfortable and incredibly clean. We had all the amenities for the bathroom and a good choice of coffees and teas in the room. The breakfast was delicious with endless coffees and home baked pastries (different every day!). The hosts were friendly and accommodating. They looked after us like we were their best friends. We’ll certainly be back!
ALCUNI ASPETTI DA MIGLIORARE… MA OTTIMO RAPPORTO POSIZIONE / PREZZO!!! È successo che l’anno scorso per motivi di salute non avevamo potuto pensare alle vacanze per tempo, e in più avevo voluto provare a organizzare qualche giorno in Liguria (la nostra Regione) spendendo il meno possibile, utilizzando due cofanetti Smartbox acquistati mesi prima… Incredibilmente, pur avendo prenotato tardi (a fine Giugno, per fine Luglio!), ero riuscita a trovare una camera per due notti presso questa struttura di Sarzana, che compariva tra le possibilità offerte da uno dei cofanetti relativi ai Borghi più belli d’Italia (che consiglio). Ne leggerete di tutti i colori in altre recensioni su questo piccolo residence, ma io personalmente lo consiglio, perché con mio marito mi ci sono trovata tutto sommato bene (anche se siamo stati poco) e noi pensiamo che abbia come punti di forza la posizione (con parcheggio gratuito disponibile nella piazzetta pubblica, cosa che in Liguria in città è rara…), comodissima per andare a cena a piedi in centro, oltre che il prezzo (particolarmente conveniente con lo Smartbox preso con un codice sconto, ma anche con prenotazione diretta o su Booking sicuramente ne vale la pena). Per quanto mi riguarda ho trovato il titolare reperibile via mail nell’organizzare il viaggio, perché mi aveva risposto presto per comunicare al tour operator dei Borghi la disponibilità della stanza proprio per i giorni che cercavamo, mentre inizialmente mi aveva fatto dire che non c’era posto; quindi aveva risolto! Certo, appena arrivati però c’era un pó d’aria d’abbandono… Il titolare aveva fatto solo una toccata e fuga il secondo giorno… Le cameriere sconsolate si sono date da fare, chiamando ripetutamente il Sig. Filippo (un giovane che pare abbia ereditato la struttura da altri e sembra non averne molta cura…) chiedendogli di mandare qualcuno per fare alcune riparazioni urgenti, e dai e dai finalmente qualcosa si era mosso! Nella nostra camera matrimoniale al piano seminterrato (sono d’accordo con altri clienti che ne hanno scritto su TA, con un pó d’odore di chiuso e qualche rumore proveniente dagli impianti di un bagno del piano superiore, ma niente di grave), molto grande (una tripla in due!) silenziosa (ottime finestre!), con letto comodissimo e dove abbiamo dormito bene, lo split dell’aria condizionata (non indispensabile comunque, stanza esposta a Ovest e non caldissima pure d’estate) il giorno dopo funzionava bene impostato a 24 gradi (quando eravamo arrivati avevamo dovuto metterlo a 19), e una delle lampadine bruciate sopra l’armadio era stata sostituita. Quanto al portarotolo penzolante e all’anta della doccia mancante (perché rotta da tempo…) era il meno, le cameriere ci avevano dato un tappetino in più ma stavamo attenti a puntare verso il muro il getto dell’acqua. Prese elettriche più che sufficienti, ma volendo essere pignola suggerisco lampadine più luminose (c’è più chiaro nel disimpegno all’ingresso nella camera e in bagno che dal lett