Il mio punteggio è riferito alla particolare professionalità che ho riscontrato in tutto il personale con cui ho avuto a che fare, anche al ristorante. Per il resto, tutto è andato molto bene: camera con bagno pulita, ordinata, silenziosa e ben riscaldata; buona cucina, (so che è ottima la pizza ma ammetto che ne ho sentito solo il profumo, avendo ordinato altro). Tornerò per provarla!
L’hotel si trova in una posizione strategica, essendo molto vicino al bivio per la tangenziale di Torino, il che lo rende facilmente accessibile sia per chi è diretto a Torino che a Milano. Questa location è ideale per chi viaggia per lavoro, grazie alla vicinanza alle principali arterie stradali. Tra i punti di forza della struttura, spiccano il ristorante interno e la possibilità di parcheggiare comodamente nel piazzale di fronte all’hotel. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati. La colazione è risultata piuttosto limitata, sia per l’offerta dolce che salata; ad esempio, manca la possibilità di preparare un toast, non ci sono né pan carré né tostapane. Inoltre, in camera ci sono poche prese elettriche, rendendo difficile collegare dispositivi come computer o caricatori. Le camere sono nella media, con letti e cuscini molto confortevoli e una doccia funzionale. Pulizia e temperatura sono accettabili, con un piacevole tepore all’interno, perfetto per il clima di ottobre. Un altro aspetto positivo è la cordialità e professionalità del personale alla reception, che contribuisce a rendere il soggiorno gradevole.
We chose Hostellerie du Golf on our 5 day visit to Torino for the tennis ATP Finals. The place is located 15-20 minutes by car from downtown Torino in a small village and is full of charm. An old style rustic hotel with big rooms, pool and lots of green areas serving also as club house for the very technical 9 holes golf cours I Ciliegi (the cherry trees). The hotel has everything you need and all personnel was very nice and welcoming. We aldo played 9 holes, enjoyed the shape of the course and struggled with its very technical design and with thr slopes and hilly shape. It was however very nice! The most pleasant surprise was however the restaurant where we had an excellent truffle based Piemontese specialities, all at a very high gastro level! It was really a gem together with a good selection of local wines. All in all, a very good price -quality ratio and a very good option to explore both Torino and Alba (the worldwide capital of white truffles) for those travelling with or hiring a car.
manca una stella. avrei dato un punteggio superiore se solo avessi potuto: Gentilezza, cordialità e disponibilità sono le loro parole d'ordine. Se a questo aggiungiamo le camere spaziose e pulitissime e la cucina di prim'ordine, ecco questo è il Brindor Hotel. da tenere presente che eravamo un gruppo di 80 motociclisti ”casinisti”.... bravi, bravi, bravi.......