Visited this hotel at the end of July for a long weekend. The definition of boutique hotel fits it perfectly! Thank you Silvia & team for the hospitality that you offered us ! For sure we”ll be back ! The terrace that our room had was fantastic. Almost to sleep on it :)!
自動翻訳
ゲスト
2024年7月15日
Ho soggiornato in questo fantastico hotel per festeggiare il compleanno di mia moglie e hanno reso davvero tutto magico. Accoglienza stupenda e camera con Jacuzzi davvero bella, colazione ottima. Meriterebbe 6 stelle solo per Silvia che con il suo modo di fare ti fa sentire come a casa. Grazie di cuore per tutto.
自動翻訳
ゲスト
2023年7月29日
Sempre piacevolissimo , una tappa d’obbligo nel calendario almeno 2 volte l’anno , pochi giorni ,ma godutissimi , rientrare in stanza dopo il mare o dopo la serata , e , passare un lungo momento sulla terrazza è un vero piacere , per me e per i miei nipoti , un momento conviviale di chiacchiere comodamente sdraiati in quello spazio enorme e ben arredato Un punto fisso a Milano Marittima
自動翻訳
ゲスト
2023年6月21日
Hotel esternamente moderno , Sicuramente un 4 stelle carino ma non un 5 stelle assolutamente! Camera grande ma vecchia, letto allucinante, Matrimoniale ma composto da due singoli Durissimo (da non dormire tutta la notte). Terrazzo molto grande e spazioso , Tv storta appesa al soffitto Insomma se avesse avuto 3 stelle avrei detto bello , ma per essere un 5 dico (da rivedere le stelle )
自動翻訳
ゲスト
2023年6月5日
Sono ormai 4 anni che frequento questo hotel con famiglia e amici e posso dire, dopo averne provati parecchi a Milano Marittima, che il Bovelacci è il migliore!!! Lo staff è attento ad ogni esigenza e pronto a risolvere ogni capriccio del cliente, la Signora Silvia è deliziosa. La pulizia è impeccabile, le signore delle pulizie passano più di una volta al giorno per sistemare e pulire la stanza. La colazione è ricca e di alta qualità come del resto la cucina, infatti la mezza o completa pensione è un'ottima opzione. Ogni volta che ritorno e porto nuovi amici, questi mi ringraziano e si complimentano! Lo raccomando vivamente a chiunque!!! Cecilia